Jubula Training DayImpara dagli esperti Jubula con il corso intensivo di un giorno! In concomitanza con l’Eclipse Day Florence, BREDEX GmbH e RCP Vision sono lieti di presentare il Jubula Training Day il 3 Maggio 2012.
Questo ‘one-day workshop’ è dedicato a tutti coloro che intendono iniziare a utilizzare Jubula in poco tempo. Se avete già provato Jubula, state pensando di usarlo o lo state già usando, allora questo corso potrebbe esservi d’aiuto. Con questo corso tutti i partecipanti impareranno le basi di Jubula e contemporaneamente tutte le migliori tecniche sui test automatici, creazione e integrazione di test durante il processo di sviluppo. Tutti i partecipanti avranno l’opportunità di esercitarsi con Jubula e poter rivolgere direttamente agli esperti di Jubula qualunque domanda e richiesta.
Questo evento è ‘not-for-profit’ ed il costo della partecipazione servirà unicamente a ricoprire le spese di noleggio, catering e viaggio per la docenza. Il numero di partecipanti è limitato ad un massimo di 15.

Il costo della partecipazione è di Ôé¼250 pi├╣ IVA.
Le registrazioni sono aperte!
Per iscriverti, invia una mail a
jubulatrainingday@rcp-vision.com

Per maggiori dettagli, visita la pagina di descrizione del corso.