Sviluppo

Grazie alle competenze e all’esperianza del nostro team di sviluppo, siamo in grado di realizzare soluzioni software su misura, in grado di soddisfare le esigenze più complesse e garantire i più elevati standard di qualità.
Grazie all’utilizzo di tecniche di sviluppo ispirate alle metodologie Agile, l’adozione massiccia della Modellazione, di Test automatici e della Continuous Integration, riusciamo ad abbattere drasticamente i tempi di sviluppo senza rinunciare alla qualità. Tutto ciò si traduce in un elevato rapporto qualità/prezzo delle nostre soluzioni.

Un Senior Architect vi guiderà nella scelta delle architetture e delle tecnologie più adatte al vostro contesto aziedale e che meglio possano soddisfare le vostre esigenze.
Un Senior Analyst vi seguirà in tutta la fase di analisi dei processi, ricerca dei requisiti e analisi funzionale.
Un Technical Leader ed il team di sviluppo tradurranno l’analisi funzionale in analisi tecnica per poi passare alla realizzazione.
Un QA Engineer, seguendo rigidi processi tesi a garantire la massima qualità, curerà le fasi di test, collaudo e rilascio in produzione.

L’intero processo è supportato da una serie di strumenti che, messi a disposizione anche del cliente, permettono il monitoraggio e la tracciatura di tutte le fasi della realizzazione del software, a vantaggio della massima trasparenza.

Per ulteriori informazioni potete contattarci all’indirizzo   info@rcp-vision.com